Navigazione veloce
Istituto Comprensivo di Pedavena > L’istituto > Organi collegiali > Consigli di classe, interclasse e sezione

Consigli di classe, interclasse e sezione

Compiti e funzioni

Il Consiglio di intersezione, quello di interclasse e di classe, hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Possono essere convocati nella loro composizione completa o per la sola componente docente.

Consiglio di intersezione
Scuola materna: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

A. s. 2020/2021

Scuola dell’Infanzia Pedavena-Genitori eletti nel Consiglio di Intersezione a.s. 2020/2021

Consiglio di interclasse
Scuola primaria: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

A. s. 2020/2021

Scuola Primaria Pedavena TO-Genitori eletti nel Consiglio di Interclasse a.s. 2020/2021

Scuola Primaria Pedavena TP-Genitori eletti nel Consiglio di Interclasse a.s. 2020/2021

Scuola Primaria Rasai-Genitori eletti nel Consiglio di Interclasse a.s. 2020/2021

Consiglio di classe
Scuola Sec. di I°: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

A. s. 2020/2021

Scuola Sec. di I°Pedavena-Genitori eletti nel Consiglio di Classe a.s. 2020/2021

Scuola Sec. di I°Seren del G.-Genitori eletti nel Consiglio di Classe a.s. 2020/2021