Libri di testo per l’a.s. 2019/20

Scuola Sec. I° Seren del Grappa

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Libri di testo per l’a.s. 2018/19

Si comunica che i testi scolastici per la scuola primaria sono gratuiti e la spesa è sostenuta dal Comune di residenza dell’allievo/a.

I Comuni, con decorrenza dall’anno scolastico 2017/2018, curano la fornitura gratuita dei libri di testo alle famiglie degli alunni della scuola primaria del sistema nazionale di istruzione attraverso il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse.

L’eventuale cambio di comune di residenza avvenuto dopo il 1° settembre va comunicato tempestivamente alla segreteria dell’Istituto Comprensivo.